Termini e condizioni d’uso

I dati E3CI sono generati utilizzando le informazioni del Servizio di Cambiamento Climatico di Copernicus [2021]. Né la Commissione Europea né l’ECMWF sono responsabili per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni o dei dati di Copernicus.

Tutti i documenti, le banche dati, le rappresentazioni grafiche, i contenuti e altro materiale mostrato o disponibile attraverso questo sito web sono proprietà di IFAB e non possono essere utilizzati se non come permesso in questi Termini o con il previo consenso scritto di IFAB.

Gli utenti possono utilizzare le informazioni visualizzate nel sito web per uso professionale individuale e non commerciale. Gli usi permessi includono, ma non si limitano a, l’utilizzo di dati, grafici e documenti per modellazione, ricerca e come fonte di riferimento o informativa. Il sito web può essere citato pubblicamente come fonte di informazioni come: IFAB, E3CI: Indice Europeo degli Eventi Climatici Estremi, https://www.ifabfoundation.org. Gli utenti non possono in alcun altro modo riprodurre, pubblicare o altrimenti distribuire o rendere disponibile qualsiasi informazione mostrata o accessibile nel sito web senza il permesso scritto di IFAB. Gli utenti non possono creare alcun lavoro derivato da E3CI o decompilare, eseguire l’ingegneria inversa o altrimenti tentare di derivare il codice sorgente, le idee sottostanti, gli algoritmi, la struttura di E3CI senza il consenso scritto di IFAB. Gli utenti accettano di non utilizzare o tentare di utilizzare alcun motore, software, strumento, agente o altro dispositivo o meccanismo (incluso senza limitazione qualsiasi tipo di spider, web crawler o robot) per navigare, cercare, compromettere, alterare, rendere non disponibile e/o estrarre informazioni dal sito web.